ABOUT ME

matteo ferè interior designDopo aver conseguito il diploma di Maturità presso il Liceo Artistico  “Felice Casorati” di Novara, ho frequentato con successo il corso di in Interior Designer presso l’Istituto Europeo di Design (IED) di Milano della durata di tre anni.

Mi occupo di design a 360°, offrendo un servizio completo in grado di creare un’immagine coordinata capace di unire architettura, interior design, grafica e ambientazioni 3d fotorealistiche.

 

UN’IMMAGINE COORDINATA A 360 GRADI, CHE PARTE DA UN’IDEA E SI SVILUPPA NELLA PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA, NELLA GRAFICA  E IN TUTTI GLI ASPETTI DEL DESIGN.

 

Un progetto nasce da un’idea, da un concetto, da una sensazione da condividere, che si fonde in un’ immagine in grado di comunicare con un unico linguaggio diretto, preciso ed immediato.

Spazi, colori e immagini saranno studiati secondo un unico filo conduttore, in un’armonia di linee e forme che si rincorrono in ogni aspetto del progetto.

La collaborazione con altre figure professionali di cui mi avvalgo, come geometri e ingegneri ma anche fotografi, agenzie pubblicitarie, art director e esperti nel settore, renderà la realizzazione del progetto, più veloce e senza dispendio di quelle energie necessarie per la ricerca di tutti questi professionisti.